Skip to main content

BOWERS & WILKINS 702 S3



Tags


La nuova Serie 700 di Bowers & Wilkins è elegante e di grandi prestazioni. Ogni modello della  nuova gamma si ispira al suono degli studi di registrazione e si avvale di tecnologie all’avanguardia, sviluppate per la nostra ammiraglia Serie 800 Diamond, e con otto modelli tra cui scegliere, c'è un diffusore adatto a ogni casa.

Ispirata agli studi di registrazione, realizzata per i salotti: con la Serie 700, il suono da studio arriva a casa. Nel  particolare Il tweeter a cupola in carbonio del 702 S3 è alloggiato in un nuovissimo gruppo di tweeter a corpo solido, mentre la nuova configurazione della porta che spara verso il basso e il trio di coni per i bassi con profilo Aerofoil offrono bassi profondi e articolati. Grazie alla sua struttura composita, il cono Continuum™ evita le brusche transizioni di comportamento che possono compromettere le prestazioni di un altoparlante convenzionale. Il risultato è un suono più aperto e neutro, che restituisce voci e strumenti con precisione e trasparenza. 

Grazie alla sua struttura composita, il cono Continuum™ evita le brusche transizioni di comportamento che possono compromettere le prestazioni di un altoparlante convenzionale. Il risultato è un suono più aperto e neutro, che restituisce voci e strumenti con precisione e trasparenza.

Sviluppato con tecniche avanzate di modellazione al computer, il woofer Aerofoil™ Profile ha uno spessore variabile, che fornisce rigidità dove è più necessaria. Il risultato: bassi profondi e dinamici. Insomma  Pelle d'oca garantita,  fiore all'occhiello, della serie 700 le 702 S3, sono un diffusore da pavimento all'avanguardia che definisce nuovi standard di prestazioni nella sua categoria. Se volete il meglio, questo lo è.

 

I consigli di Luca

Recensioni e opinioni