Skip to main content

AUDIA FLIGHT THREE CD



Tags


Audia Flight presenta FL CD Three S, un nuovissimo lettore cd di sviluppo per gli amanti della buona musica.

A partire dall'elegante esterno italiano, l'FL CD Three S ha un telaio solido con un pannello frontale in alluminio spesso (10 mm).

Nella tua mano troverai anche un telecomando compatto ed ergonomico ricavato dal pieno in alluminio. Un ampio display OLED blu manterrà i tuoi occhi informati su tutte le informazioni di cui hai bisogno.

La nuova unità utilizza un'unità CD ottimizzata per la riproduzione a velocità singola e non solo un'altra unità del computer. Inoltre utilizza due Dac AKM4493EQ a 32 bit con tecnologia “velvet sound” (uno per canale).

Oltre a ciò, Audia Flight offre la scelta di non meno di sei filtri digitali e uno di questi è una versione modernizzata del leggendario filtro Audia Flight nel Flight CD1 originale.

Audia Flight utilizza due trasformatori toroidali completamente separati per i circuiti analogico (58VA) e digitale (36VA).

A differenza della maggior parte dei produttori, anche la sezione di uscita analogica dei DAC è alimentata dall'alimentatore analogico.

La sezione di uscita è, in stile Audia Flight, una tecnologia di feedback di corrente discreta di Classe A e naturalmente l'unità è completamente bilanciata, quindi sono disponibili uscite analogiche bilanciate e sbilanciate. È disponibile anche un'uscita digitale.

Come opzione speciale è disponibile una scheda di ingresso con cinque ingressi digitali (2x Opto, 1x AES / EBU, 1x Coax, 1x USB) e può essere facilmente adattata in un secondo momento.

L'ingresso USB consente 32/384 PCM e DSD 512 e quindi rende l'unità a prova di futuro come DAC autonomo. Tutti gli ingressi digitali sono isolati per evitare qualsiasi rumore dalle sorgenti digitali.

Tutti gli ingressi digitali sono opzionalmente sovracampionati fino a 32 bit 768 KHz.

100% Made in Italy!

I consigli di Luca

Recensioni e opinioni