-
Acquista on line
-
Vieni in negozio
-
Whatsapp
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tags
L'impressionante gamma cromatica del proiettore home cinema Hisense C1 è una testimonianza del suo straordinario motore laser TriChroma, che supera gli standard del settore. Con la funzione Digital Lens Focus, l'immagine è sempre nitida e chiara, indipendentemente dalle dimensioni, che vanno da 65 pollici a ben 300 pollici. Grazie all'impostazione Auto Magic AI, la configurazione è un gioco da ragazzi, dandoti più tempo per immergerti completamente nell'esperienza visiva. Inoltre, il C1 è certificato Dolby Vision e Dolby Atmos, alimentato da JBL Audio Solution, offrendo un'esperienza visiva coinvolgente che massimizza il suo potenziale di intrattenimento.
Hisense lancia il nuovo proiettore che si differenzia in modo sostanziale dai Laser TV, i prodotti a tiro ultra-corto nati per sostituire (a determinate condizioni) un televisore. La novità, prende il nome di Vidda C1 e ha la forma di un piccolo cubetto non dissimile da altri aziende concorrenti con dimensioni ridotte che sono 245 x 216 x 179 millimetri.
Alla base del prodotto troviamo un chip DLP, presumibilmente da 0,47", capace di ricreare la risoluzione Ultra HD tramite XPR (eXpanded Pixel Resolution), una soluzione che consente di visualizzare 2 (per i chip da 0,66") o 4 pixel (per i chip da 0,47") per ciascun microspecchio. La sorgente luminosa è costituita da Laser RGB capaci di garantire un flusso luminoso di 1.350 ANSI lumen. L'audio è affidato a JBL pilotato da 2 driver da 20W rms e abbinati ad un radiatore passivo. Immagini da 80" a 150".